Campobasso - Con tutte le problematiche economiche e sociali che sono in essere in Molise, sembra passato quasi in secondo piano e sotto silenzio il rinnovo dei vertici Asrem, che dallo scoro 31 agosto non ha più un direttore sanitario e il direttore amministrativo.
I loro contatti infatti, sono scaduti e la Regione Molise si appresta a fare due nuove nomine, che andrano ad occupare le poltrone lasciate libere da Giancarlo Paglione e Gianfranca Testa. La questione è, come spesso accade quand si tratta della sanità molisana, abbastanza delicata e il commissario e presidente della Regione Paolo Frattura dovrà individuare due figure di spessore.
I nomi che si fanno nei corridoi dei palazzi della politica e non solo, sono quelli dell'attuale Direttore Sanitario del San Timoteo di Termoli, Filippo Vitale, mentre la dirigente regionale Lolita Gallo dovrebbe andare a prendere l'incarico di direttore amministrativo, senza contare che a fine mese scadrà anche il contratto dell'attuale direttore Generale Gaetano Fuiano, che però sembra in odore di riconferma.

