Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scasserra: Noi vera novità

Il candidato del Polo Civico affila le armi

La redazione
Condividi su:

Campobasso: Michele Scasserra scende pesantemente in campo nella competizione che lo vede in prima fila nella corsa per la carica di sindaco alle elezioni del 25 maggio prossimo. 

Nel rimarcare la bontà del suo progetto politico e amministrativo, va giù duro nei confronti del candidato del Pd e afferma: "Ma con quale coraggio Antonio Battista e i suoi supporters cavalcano l’onda del rinnovamento se le loro liste hanno imbarcato quasi tutta l’amministrazione comunale uscente? La più grande ‘novità’ del centrosinistra è l’aver candidato nelle proprie fila ben dodici consiglieri comunali di centrodestra - fieri sostenitori dell’amministrazione Di Bartolomeo - tutti accuratamente spalmati nelle diverse liste per tentare di garantire loro la rielezione. Questo è il nuovo? Questo è ciò che Campobasso merita?».

E poi aggiunge: "Gli elettori puniranno questa coalizione geneticamente modificata. Dal canto mio sono orgoglioso di partecipare ad un progetto civico con persone motivate, giovani e dinamiche che davvero potranno realizzare un effettivo rinnovamento del Consiglio comunale e, grazie alle esperienze di ognuno, garantire qualità all’amministrazione della città. Il giudizio sovrano è nelle mani degli elettori che, ne sono certo, sapranno esprimere il proprio consenso a favore di chi ha davvero intenzione di fare, e fare bene, e sapranno invece punire imbarazzanti alleanze di comodo tra persone che nulla hanno in comune, se non lo spasmodico desiderio di tornare a sedere su quegli scranni che, per troppo tempo, hanno inutilmente occupato».

 

Condividi su:

Seguici su Facebook