Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Estorsione, truffa e altri reati, 47enne campobassano torna in carcere

L'uomo era in prova ai servizi sociali

Condividi su:

Campobasso - Associazione a delinquere, rapina, estorsione, truffa, falsità in scrittura privata, favoreggiamento, gioco d'azzardo e sostituzione di persona. Questii reati commessi da un uomo di 47 anni di Campobasso che nella giornata di ieri è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Campobasso.

L'uomo, C.U. le sue iniziali, aveva commesso i suoi reati tra Molise, Abruzzo, Lazio e Puglia e al momento si trovava in prova ai servizi sociali dove stava scontando una pena di 2 anni e 6 mesi inflitta dal Tribunale di Sorveglianza di Campobasso lo scorso 19 dicembre 2013. Due giorni fa però è arrivata un'altra condanna dalla Corte d'Appello di Lecce, il che ha fatto si che si superasse il limite di quattro anni di pena residua e fatto perdere al 47enne la possibilità di poter usufruire della misura alternativa alla detenzione in carcere.
Rintracciato nella serata di ieri dagli agenti della Questura di Campobasso, stato accompagnato presso la struttura di Via Cavour in esecuzione del provvedimento del magistrato di Sorveglianza di Campobasso.

Condividi su:

Seguici su Facebook