Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

41enne di Trivento deceduto dopo essere stato investito da un pullman

L'incidente è avvenuto nella notte sulla Trignina

La redazione
Condividi su:

Cupello -  Un uomo di 41 anni, Marco Carosiello di Trivento, è deceduto dopo essere stato investito da un bus della ditta ATM lungo la Statale Trignina nel comune di Cupello (CH). Il tragico incidente si è verificato intorno alle 23:15 di ieri sera 2 febbraio.

Dalle prime ricostruzioni, effettuate dalle Forze dell'Ordine che si sono recate sul posto, sembra che l'uomo stesse camminando lungo il ciglio della strada nella zona di Contrada Bufalara in territorio di Cupello, quando un autobus dell'Atm lo ha centrato in pieno. Il mezzo, che stava effettuando la linea Termoli-Trivento, non è riuscito ad evitare l'impatto in quanto l'autista solo all'ultimo istante si è accorto dell'uomo. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del 41enne di Trivento.

Sul posto come detto, sono arrivati i carabinieri di Cupello e San Salvo. L'autobus è stato posto sotto sequestro ed è ora a disposizione del pm Giancarlo Ciani per la ricostruzione dell'episodio. Il traffico naturalmente ha subito notevoli rallentamenti per consentire di eseguire i rilievi di rito.

Condividi su:

Seguici su Facebook