Brutto incidente stradale tra Guardiaregia e Campochiaro, una donna ricoverata in Ospedale

Completamente distrutte le vetture

| Categoria: Cronaca
STAMPA

Campobasso - Campochiaro - Ancora un incidente stradale sulle strade molisane, teatro del violento impatto il tratto di strada tra i bivi di Gurdiaregia e Campochiaro, noto alle cronache per incidente anche più gravi di quello odierno che si è verificato intorno alle 13:00 tra una Grande Punto e un'utilitaria.

Come dicevamo, molto violento lo scontro tra le due auto che hanno riportato danni gravissimi; sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno prestato le prie cure ai malcapitati, mentre una donna che era a bordo di una delle macchine incidentate è stata ricoverata presso l'Ospedale Cardarelli di Campobasso per accertamenti, anche se non risulta essere in pericolo di vita.

Ancora da chiarire le cause dell'incidente, su cui stanno facendo gli opportuni rilievi i Carabinieri della Stazione di Bojano, che hanno anche regolato il transito sul tratto di strada interessato che ha subito gli inevitabili rallentamenti, anche data la presenza sull'asfalto di pezzi di carrozzeria delle due auto.

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK