Campobasso - Poteva avere anche conseguenze più gravi la rissa scoppiata nelle prime ore di oggi, all'esterno di un locale in Via Giambattista Vico a Campobasso dove era in corso una festa. Ancora al vaglio delle Forze dell'Ordine i motivi che hanno scatenato il parapiglia in cui sono rimasti coinvolti tre giovani, uno dei quali nigeriano, già noto alle Forze dell'Ordine perchè pregiudicato in quanto danneggiò alcune auto in sosta davanti ad un supermercato in Via Manzoni lo scorso Settembre.
Alle prme avvisaglie della rissa gli addetti alla sicurezza tentavano di calmare gli animi dei giovani; i loro sforzi tuttavia, si rivelavano vani tanto da dover essere costretti ad avvertire le Forze dell'Ordine che si sono subito recate sul posto. Ad avere la peggio nei concitanti momenti della collutazione, proprio un addetto della sicurezza colpito da una sbarra di ferro e ricoverato d'urgenza presso l'Ospedale Cardarelli di Campobasso.
Sull'episodio sono ancora in corso le indagini, per chiarire l'esatto svolgimento dei fatti a cui seguiranno le inevitabili denunce.