Inseguimento lungo la Statale 87, i ladri in fuga nelle campagne

Recuperata la refurtiva rubata in una villa di San Polo Matese

| Categoria: Cronaca
STAMPA
printpreview

Sassinoro (BN) -  E' durato 7 km l'inseguimento lungo la statale 87 tra Sassinoro e Fragneto Monforte al termine del quale, i Carabinieri riescono a recuperare tutta la refurtiva. E' successo nella notte tra sabato e domenica la strada che da Campobasso porta a Benevento. I militari della Compagnia di Bojano, avevano infatti segnalato ai colleghi beneventani che un'Alfa Romeo 156, con a bordo 4 persone, si stava dirigendo verso il Sannio dopo aver svaligiato l'abitazione di un 54enne a San Polo Matese.

Dopo aver attivato il servizio straordinario con i posti di blocco, l’autoradio della Stazione Carabinieri di Morcone ha intercettato e inseguito la vettura che, all’altezza dello svincolo di Fragneto Monforte, nei pressi della località “Zingara Morta”, è uscita fuori strada andando a collidere contro il guard rail. I quattro malviventi, però, sono riusciti a fuggire a piedi per le campagne circostanti e far perdere così le proprie tracce.

Nel corso della perquisizione sul veicolo abbandonato è stato ritrovato il bottino dei balordi. In auto erano presenti numerosi oggetti in oro, diciannove orologi varie marche, penne di valore e altri oggetti preziosi, per un valore stimato di circa 5 mila euro. Scoperti anche attrezzi per lo scasso e altro come un cacciavite di grosse dimensioni, due paia di guanti, uno scaldacollo, un berretto.

Tutta la refurtiva rubata è stata restituita al legittimo proprietario, mentre sono tuttora in corso gli accertamenti e i rilievi che il caso richiede sull’autovettura Alfa Romeo 156, proveniente dall’hinterland napoletano, recuperata e sequestrata dai carabinieri, che potrebbero far scoprire le identità degli autori del furto.

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK