Campobassano denunciato per tentata estorsione

Aveva tentato di farsi consegnare 2000 Euro

| di Giuseppe Leone
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Campobasso - Un giovane campobasso di 32 anni è stato denunciato all'Autorità giudiziaria dalla Polizia di Stato di Campobasso, con l'accusa di tentata estorsione ai danni di una donna con lo scopo di farsi consegnare 2000 Euro affinchè non rivelasse la presunta relazione extra coniugale che la stessa aveva con un altro uomo.

Il giovane, avrebbe fatto recapitare alla vittima del suo piano, un DVD in cui si vedeva in maniera inequivocabile la signora salire su un'altra auto in compagnia di un uomo e per questo attraverso la minaccia di rivelare tutto al marito, avrebbe tentato di estorcerle la somma di 2000 Euro. Nonostante la preoccupazione per le minacce la subite, la donna ha avuto il coraggio di rivolgersi alla Polizia di Stato, che in seguito ad accurate indagini e dopo la perquisizione in casa dell'uomo è riuscita ad incastrare l'estorsore, che aveva ancora nel suo pc portatile il video incriminato.  

Giuseppe Leone

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK