Sant'Angelo Limosano - Un gesto che non appartiene alla nostra regione, e che ha lasciato di stucco i cittadini della piccola comunità di Sant'Angelo Limosano (CB), che mai avrebbero pensato di essere informati di qualcosa che purtroppo è più consuetudine di altre zone d'Italia.
Nella notte tra il 1° e il 2 luglio, l'auto del sindaco William Ciarallo, eletto alle elezioni ammnistrative dello scorso 25 maggio, è stata data alle fiamme da ignoti che hanno prima, rotto il vetro dell'autovettura e successivamente per completare il loro gesto doloso hanno utilizzato diavolina. Ancora in corso le indagini dei Carabinieri che stanno cercando di capire il motivo per cui in un paese di poco più di 300 abitanti si possa arrivare a gesti estremi come questo, e quali possano esserne i motivi.
Notevole la solidarietà ricevuta dal giovane sindaco, come si può vedere dal suo profilo facebook, dove numerosi sono arrivati i messaggi di incoraggiamento e sostegno a partire da semplici cittadini, amici fino alle istituzioni, con il presidente della regione Frattura che lo ha contattato personalmente per esprimergli la propria solidarietà .

