Campobasso - Continuano a dare risultati importanti i controlli a tappeto disposti dalla Questura di Campobasso, nell'ambito della lotta alla criminilità ed in particolare allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Questa volta a finire in manette è stato un operaio di 36 anni (A.S. le iniziali), che nella sua casa di alla periferia di Termoli, la notte scorsa è stato trovato in possesso di 1,4 Kg di hashish suddivisi in 6 panetti raggruppati in un pacco cellophanato, oltre a 12 grammi di cocaina e piccoli quantitativi di marijuana. Durante la perquisizione dell'abitazione, gli agenti hanno anche trovato un bilancino di precisione e un foglio A4 in cui erano riportati nomi e cifre.
Nella conferenza stampa svoltasi questa mattina a Campobasso, i dirigenti della Squadra Mobile e della sezione Narcotici, hanno fornito i dettagli dell'operazione che non hanno potuto evitare le manette all'operaio termolese. Gli agenti, che si sono serviti anche di cani antidroga, hanno beccato l'uomo in flagranza di reato, nonostante quest'ultimo in tutti i modi avesse cercato di occultare lo stupefacente con esiti purtroppo per lui negativi.
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per precedenti penali simili, è stato successivamente condotto presso il Carcere di Larino, dove resta a disposizione dei magistrati che lo interrogheranno nelle prossime ore.