Campobasso - A poco più di 24 ore dal mortale incidente avvenuto sulla Bifernina nei pressi di Larino, la scena si ripete ancora una volta, questa volta sulla Strada Statale 87 nelle vicinanze di Vinchiaturo, intorno alle 18:30 di questo pomeriggio.
A perdere la vita un uomo di 44 anni, Salvatore De Blasis, originario di Campolattaro nel Beneventano, che lavorava presso l'Università degli Studi del Molise. Oltre al decesso dell'uomo c'è da aggiungere anche la presenza di tre feriti gravi che sono stati trasportati in Ospedale dai sanitari del 118 accorsi immediatamente sul posto, dove si sono recati anche i Carabinieri, per eseguire i rilievi del caso e chiudere al traffico la Strada, ed i Vigili del Fuoco per le operazioni di sgombero delle carreggiate stradali.
Sulle cause dell'incidente, si sa che ad essere coinvolti sono un pullman di linea, un Audi A4 ed un Fiorino. Da accertare la dinamica, probabilmente un sorpasso azzardato che unito all'asfalto reso viscido dalla pioggia, può aver aggravato l'impatto che è risultato fatale al 44enne.

