Campobasso - Un uomo di 43 anni, Massimiliano D'Ascia il suo nome è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato quest'oggi dalla Polizia di Campobasso in flgranza di reato, mentre tentava di rubare il portafoglio all'ignaro proprietario dell'auto, all'interno dell'area parcheggio del "Centro del Molise" in Contrada Colle delle Api a Campobasso.
E' finita dunque con le manette ai polsi, la giornata campobassana per il pregiudicato napoletano, che attuava sempre la stessa tecnica: bucava le ruote delle auto, e mentre i malcapitati effettuavano l'operazione del cambio gomme, li coglieva di sorpresa e rubava loro il portafogli. Una tecnica conslidata nel tempo, tanto è vero che la vigilanza del centro commerciale aveva già avuto delle segnalazioni in merito, da parte di altri malcapitati a cui era toccata la stessa sorte.
Per fortuna oggi è stato arrestato, e dovrà rispondere all'autortà giudiziaria dei reati commessi nel processo per direttissima che si svolgerà in giornata presso il Tribunale di Campobasso.