Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Minacce di morte al presidente Frattura, indaga la Digos

Tre lettere ricevute quest'oggi dal governatore

Condividi su:

Campobasso - Il governatore del Molise Paolo Di Laura Frattura ha ricevuto quest'oggi tre lettere, ovviamente anonime, in cui lo si minaccia di morte. Le missive sono arrivate al Presidente presso la sede della Giunta Regionale a Palazzo Vitale.

Dalle prime informazioni, sembra che le tre lettere siano state scritte a macchina con evidenti errori di ortografia, in una addirittura sembra ci fossero tracce di escrementi; Nelle missive il governatore viene "inviatato"  trovare un'occupazione, a persone disperate e con gravi problemi economici, entro un termine fissato in due mesi, per evitare ritorsioni sia alla sua persona che ai familiari più stretti.

Sul grave episodio, si è messa subito al lavoro la Digos del capoluogo, che ha avviato delle indagini per tentare di risalire agli autori delle minacce.

Condividi su:

Seguici su Facebook