Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tentato furto in gioielleria, arrestata una donna

Denunciate altre tre persone della banda

Condividi su:

Campobasso - Una donna è stata arrestata, mentre altre tre persone che facevano parte della banda sono state denunciate dai Carabinieri per aver tentato un furto alla nota gioielleria Quaranta, che si trova nel centro storico della città capoluogo.

Nella tarda mattinata di oggi infatti, tre persone sono entrate all'interno dell'esercizio commerciale chiedendo al titolare dell'attività di poter vedere dei gioielli esposti in vetrina, una quarta persona, era invece appostata all'esterno e aveva già con se alcuni gioielli e preziosi che nascondeva all'interno dei vestiti, mentre attendeva le altre tre persone e far perdere le loro tracce. Il gioiellere, insospettito dall'atteggiamento degli altri componenti del gruppo, e si è momentaneamente allontanato per avvertire le Forze dell'Ordine che si sono recate immediatamente sul posto, dove hanno identificato tutti e quattro gli elementi della banda, e in seguito li hanno accompagnati presso la Caserma dei Carabinieri G. Testa in Via Mazzini. 

Successivamente, dopo aver proceduto alle formalità di rito, i militari hanno eseguito l'arresto della donna che aveva con se la merce trafugata all'interno dell'oreficieria, mentre le altre tre persone sono state denunciate.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook