GAM: Volpe Pasini si ritira

"La nostra proposta non c'è più"

| di La redazione
| Categoria: Economia
STAMPA

Bojano - Ancora una nuova puntata della vicenda riguardante la GAM, azienda di Bojano, da tempo protagonista delle cronache locali per una vertenza mai risolta. Si potrebbe dire alla fine anche questo treno è passato. L'imprenditore Diego Volpe Pasini rappresentante di Aria Food SpA, ha fatto sapere di aver ritirato la proposta di acquisizione della GAM. In una dichiarazione fatta all'agenzia ANSA, lo stesso ha affermato:

"La nostra proposta non è più sul tavolo di nessun amministratore molisano. Apprendiamo dai giornali che il presidente Frattura, con il quale non abbiamo il piacere di parlare dal giorno 8 gennaio, tranquillizza tutti sostenendo che ha sul tavolo due proposte, una delle quali sarebbe la nostra. Intendiamo ribadire e confermare, così come chiaramente anche espresso nella comunicazione ufficiale inviata al nostro interlocutore, l'ingegnere Baranello in qualità di amministratore unico della Gam, che la nostra proposta ed il nostro piano avevano un termine temporale preciso e inderogabile. Il presidente Frattura ha inteso riportare indietro le lancette sulla base di una mail giunta da dirigente del gruppo Aia. Per noi il tempo è finito. Abbiamo quindi provveduto a formalizzare accordi in altre sedi territoriali dove realizzeremo quanto progettato.

Proseguiamo invece nei rapporti con aziende private e allevatori molisani nella costruzione del ritorno di Pollo Arena sul mercato italiano ed estero e proseguiamo nella costruzione delle soluzioni di un altro impianto industriale di proprietà pubblica nel settore agro alimentare molisano che ci vede coinvolti da tempo e dove contiamo di giungere entro pochi giorni alla soluzione condivisa e positiva"

La redazione

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK