Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 24 marzo vieni in pigiama, McDonald's ti regala la colazione!

Anche a Campobasso chi si presenta in pigiama tra le 7:30 e le 10:30 farà colazione gratis subito e nei 24 giorni successivi.

Condividi su:

Campobasso - Si terrà anche a Campobasso il prossimo 24 marzo, all'ora di colazione, un'iniziativa che quel giorno coinvolgerà tutta Italia per festeggiare il momento speciale della colazione: a chi entrerà in pigiama in uno* degli oltre 510 ristoranti italiani tra le 7:30 e le 10:30, McDonald's offrirà subito la colazione oltre a una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald's (bevanda calda + brioche) anche nei 24 giorni successivi.

Colazione, un rito che accomuna tutti in Italia, patria di caffè e cappuccini. C'è chi la fa appena sveglio, chi aspetta di "carburare", chi dopo essersi lavato e vestito e altri che si crogiolano ancora in pigiama.... Ma tutti almeno una volta nella vita hanno desiderato fare uno strappo alla regola, lasciarsi prendere dalla pigrizia e uscire di casa in pigiama, e qualcuno forse lo fa già.

Anche a Campobasso McDonald's aspetta i suoi clienti per festeggiare la colazione e far partire la giornata con gusto e ironia! Tutti almeno una volta nella vita hanno desiderato fare uno strappo alla regola, lasciarsi prendere dalla pigrizia e uscire di casa in pigiama, e qualcuno forse lo fa già. McDonald's lancia la sfida e invita tutti a liberarsi dai cliché... con qualche piccolo accorgimento!


Le "regole" della colazione in pigiama da McDonald's

1.      Non preoccuparti se al mattino sei spettinato e ti ci vuole un po' di tempo a "connetterti" con il mondo, ci pensiamo noi a darti il buon giorno e a risvegliarti con un buon caffè!
2.      Sei abituato a fare colazione lavato, profumato e vestito di tutto punto? Oggi fai un'eccezione, e per altri 24 giorni fai colazione da McDonald's come vuoi!
3.      Tutto, o quasi, è consentito: pigiama, camicia da notte, tutona integrale...ma se dormi in calzoncini e maglietta, in mutande o con solo 2 gocce di Chanel, almeno per oggi              fatti prestare un pigiama!
4.      Vieni come sei, ma se non vuoi sciabattare per la città le scarpe sono consentite.
5.      Se hai freddo appena sveglio, il giubbotto o una più elegante vestaglia sono consentiti...finché non entri da McDonald's. Ti vogliamo vedere in pigiama.
6.      I tuoi figli non dormono senza il loro orsacchiotto? Porta anche lui!
7.      Papalina, bigodini, mascherine, tappi per le orecchie, se ti accompagnano la notte puoi indossarli anche per fare colazione da noi!
8.      Ti preoccupa se dopo devi andare a scuola, al lavoro, a fare la spesa? Potrai cambiarti da noi e ritornare "nel mondo normale" dopo una mattinata davvero speciale

L'iniziativa coinvolge tutta l'Italia. L'elenco dei ristoranti aderenti a Campobasso e in Molise è disponibile su www.mcdonalds.it

 

Condividi su:

Seguici su Facebook