Campobasso - Terminata in modo trionfale la stagione, con la vittoria del campionato di Eccellenza e della fase Nazionale della Coppa Italia di categoria, il comitato "Noi Siamo il Campobasso" si ritrova per programmare la prossima stagione che vedrà il Lupo tornare a disputare un campionato di livello nazionale.
La storia delle scorse stagioni insegna che la serie D è un campionato difficile e soprattutto nella prossima stagione quando entrerà in vigore la riforma che istituisce la Serie C unica, il campionato di Serie D vedrà la presenza di squadre blasonate che certamente non vorranno fare da semplici spettatori.
Nella riunione chi si è tenuta ieri, Perrucci ha portato a conoscenza del comitato il conto economico della stagione appena conclusa. Sono stati raccolti 32.000 Euro, e di questi ne sono rimasti a disposizione 2.000. Una somma che ha consentito in parte ovviamente, di gestire la stagione. Altri 30.000 Euro sono arrivati dagli abbonamenti, 20.000 dagli sponsor e la restante parte è stata messa a disposizione dai soci del club, che nel frattempo ha allargato la base con l'ingresso in società di altri professionisti della città .
Adesso bisogna ripartire con la raccolta dei fondi e certamente la stagione appena conclusa può invogliare a dare un contributo anche chi lo scorso anno ha preferito rimanere distante. L'obiettivo da centrare è quello dei 50.000 Euro, cioè la somma necessaria per completare l'iscrizione al campionato e per la fidejussione bancaria.