Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Serie D, il Campobasso riparte dopo la sosta

Secondo esordio per Vullo sulla panchina rossoblù

Condividi su:

Campobasso - Inizia il 2015 del Campobasso che al "Nuovo Romagnoli" ospita la Jesina nella prima giornata di ritorno di questo campionato. Una gara importante soprattutto per il cambio in panchina ufficializzato ieri con l'arrivo di Salvatore Vullo al posto del dimissionario Farina. Sarà la prima di tre gare in 7 giorni, in cui il Campobasso si gioca una buona fetta del suo campionato, e dove si vedrà a quali obittivi si può aspirare.

Il nuovo tecnico si presenta con ottimismo e dichiara di voler giocare solo per vincere, considerando di avere tra le mani un organico in grado di dire la sua da qui al termine della stagione. Per la gara contro la Jesina, Vullo dovrà rinunciare a causa squalifica di capitan Minadeo e del centrocampista Pani, per il resto tutti a disposizione. Al momento non dovrebbero cambiare gli equilibri della squadra in attesa che il nuovo allenatore individui eventualmente nuovi moduli di gioco. In porta confermato Conti, in difesa Scudieri e Bosco saranno i centrali con Dragone sulla destra e Fusaro sulla fascia sinistra. Il centrocampo sarà affidato a Marinucci Palermo e Vitone centrali, mente Nicolai e Todino giocheranno sulle fasce. L'attacco dovrebbe vedere la conferma del duo Di Gennaro - Miani con Lazzarini e Vitelli pronti a subentrare.

Fischio d'inizio previsto per le ore 14:30 di domani, a dirigere l'incontro il sig. Gianpiero Miele della sezione di Nola.

Di Seguito i convocati per la gara contro la Jesina:

Conti Emanuele
Maggi Francesco
Bernardi Matteo
Bosco Andrea
Di Gioacchino Luca
Dragone Mario
Fusaro Danilo
Nicolai Emidio
Scudieri Pierluigi
Cherubini Edoardo
Cianci Francesco
Fazio Albino
Iovannisci Gianmarco
Lapenna Nicola
Marinucci Palermo Giorgio
Pignataro Gerardo
Todino Giuseppe
Vitone Fernando
Di Gennaro Francesco
Lazzarini Riccardo
Miani Simone
Vitelli Francesco

 

Condividi su:

Seguici su Facebook