Campobasso - Cominicerà ufficialmente domani la campagna abbonamenti del Campobasso in vista del Torneo di serie D 2014-2015, che vedrà impegnata la squadra rossoblu in un campionato che si prevede duro e complicato fino alle utlime partite.
Da domani e fino al 5 settembre, due giorni prima dell'avvio del prossimo campionato, sarà possibile per chi vuole seguire tutte le partite casalinghe dei lupi, acquistare presso la Banca Popolare delle Province Molisane, la tessera per l'abbonamento alle partite. Da questo, i dirigenti della società si attendono delle risposte positive, visto il ritorno d'entusiasmo per i colori rossoblu, dopo una stagione come quella precedente, che si è conclusa in modo trionfale in campo regionale con la vittoria amani basse del campionato di Eccellenza e nazionale con la conquista della Coppa Italia.
I Prezzi varieranno a seconda del settore scelto; 100 Euro per chi intende optare per la Curva Nord, 180 Euro per la Tribuna Laterale, mentre l'abbonamento alla Tribunale Centrale costerà 250 Euro. Le tessere si potranno acquistare solamente presso la Banca Popolare delle Province Molisane nello sportello appositamente riservato, inoltre per chi volesse è possibile acquistare per 500 Euro la tessera di "Socio Sostenitore", mentre per chi prenderà solo l'abbonamento l'Istituto Bancario di Via Insorti d'Ungheria, regalerà carta di credito prepagata, con la quale si potranno effettuare ricariche, pagamenti e diverse funzioni di conto corrente.