Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: Termoli - Campobasso potrebbe giocarsi a Vasto

Il club adriatico deve scontare una giornata di squalifica del campo

Condividi su:

Termoli - Potrebbe essere lo stadio "Aragona" di Vasto il palcoscenico del derby di Coppa Italia tra Termoli e Campobasso in programma domenica 31 agosto, la notizia non ha ancora ricevuto l'ufficialità della Lega Nazionale Dilettanti, ma le possibilità che si giochi al "Cannarsa", sono davvero minime.

Il club adriatico, infatti, deve scontare una gara di squalifica del suo terreno di gioco, dovuta ai disordini verificatisi nel dopo-gara del primo turno dei play-off dello scorso campionato contro la Maceratese. A questo punto la scelta di Vasto sembra più che probabile vista la vicinanza con Termoli, anche se la sanzione inflitta dalla Lega include anche la disputa dell'incontro a porte chiuse.

Nel caso in cui venga deciso di far scontare la sanzione in gare di campionato, il Termoli giocherà regolarmente al "Cannarsa" contro il Campobasso, ma dovrà trovare una sede per l'incontro di campionato contro il Chieti valevole per la prima giornata del Torneo 2014-2015, in programma il prossimo 7 settembre.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook