Campobasso - Finalmente comincia il campionato, partirà da Jesi l'avventura dei Lupi nel campionato di Serie D 2014-2015, che si annuncia pieno di insidie e con avversari forti, che lotteranno fino all'ultimo per ottenere il salto nei professionisti.
Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, per mano del Termoli, il Campobasso può ora concentrarsi su un unico obiettivo stagionale: il campionato, dove almeno sulla carta la squadra messa su dalla dirigenza, sembra in grado di ben figurare.
Per la gara di domani in terra marchigiana, l'allenatore Francesco Farina, dovrebbe riproporre il modulo 4-4-2, anche se a cambiare potrebbe essere qualche uomo che evidentemente non ha convinto più di tanto il mister rossoblù; a difendere i pali dovrebbe essere ancora Conti, quattro i difensori con capitan Minadeo e Scudieri centrali, mentre sulle fasce dovrebbero andare Di Gioacchino a destra e il neo acquisto Nicolai sulla sinistra. Quattro anche i centrocampisti con Marinucci Palermo ad impostare il gioco, Cianci e Pignataro sui due lati, mentre Todino andrà a fare da supporto alle due punte che saranno Miani e Di Gennaro.
Non mancheranno di farsi sentire anche i tifosi, che in questa prima gara stagionale dovrebbero essere un centinaio circa, tra pullman organizzati e auto private che raggiungeranno le Marche per sostenere la squadra rossoblù.