Campobasso - Comincia a diventare preoccupante la serie di atti vandalici che si stanno verificando nel centro della città di Campobasso ed in particolare in Via De Attellis, una delle traverse del corso principale. I residenti della zona e i titolari delle attività commerciali presenti, sono a ragione un po' turbati.
Di nuovo colpita la Parrucchieria "Da Maurizio", già presa di mira lo scorso mese di ottobre (foto), e dopo che due settimane fa, era stata colpita la libreria Viglione, distante pochi metri. Rispetto al mese scorso i danni sono stati più contenuti; all'epoca con un grosso petardo fu danneggiata la saracinesca e la vetrina. Ora l'autore o gli autori del gesto, si sono limitati a colpire la vetrina con alcune pietre causando danni di modesta entità , e di cui il titolare dell'attività si è accorto non appena questa mattina si è recato a lavoro.
Di aiuto potrebbero rivelarsi le telecamere di sorveglianza di recente installate, mentre la Polizia di Stato indaga sulle cause per risalire ai responsabili del gesto, anche se tutto fa pensare ad una bravata di qualche ragazzo.