Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Esplosione in Via De Attellis, continuano le indagini

Prende corpo la pista dell' intimidazione

Condividi su:

Campobasso - Continuano le indagini dei Carabinieri di Campobasso, sull'esplosione nella parrucchieria in Via De Attellis accaduta la scorsa notte. I miltari hanno sentito il titolare del locale danneggiato, il quale però ha garantito di non avere nemici, di non aver ricevuto minacce di alcun tipo e di non immaginare minimamente chi possa avercla con lui e con la sua attività.

Nelle ultime ore però, in base ai rilievi effettuati e alle prove raccolte, sembra che la pista dell'atto intimidatorio sia quella su cui i Carabinieri si stanno maggiormente muovendo; i danni alla vetrina e alla saracinesca innanzitutto, e poi il fatto che all'interno del locale non manchi nulla, denaro e oggetti di uso quotidiano nell'attività di parrucchieria, fanno pensare più ad una ritorsione, che al tentativo di furto, anche perchè non sarebbe logico fare tutto quel fracasso in pieno centro, per poi andare via senza portare a termine il colpo. Scartata subito l'ipotesi della bravata.

Come detto le indagini proseguono a tutto campo e i Carabinieri sperano di risolvere il caso nel più breve tempo possibile.

Condividi su:

Seguici su Facebook