Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovi ingressi in società per il Campobasso

Si tratta di dell'imprenditore Luigi Perrella

Condividi su:

Campobasso - Continua senza sosta a organizzarsi per la prossima stagione il Campobasso, che mentre da un lato cercherà di completare in breve tempo la trasformazione in srl con il cambio di denominazione in Città di Campobasso, dall'altro cerca di allargare la base societaria per affrontare al meglio e con forze economicamente valide il prossimo campionato di serie D che si annuncia difficile e impegnativo, dopo la riforma dei campionati varata dalla FIGC, che ha costituito la serie C unificata.

Una prima new entry è quella di Luigi Perrella, imprenditore bojanese del settorie caseario, che già passato fu presidente del Bojano quando la società matesina ottenne la prima storica promozione in serie D nella stagione 1998-99, e con altre esperienze nel mondo dello sport compreso il basket, che farà da sponsor alla squadra. Nel frattempo l'ingresso in società di Perrella, non ferma l'operazione di raccolta fondi attraverso l'azionariato popolare, anche se l'obiettivo dei 50.000 Euro che servono per la tassa di iscrizione e la fidejussione è ancora lontano dall'essere raggiunto.

Sul fronte tecnico, è stata decisa la data del ritiro pre-campionato che inizierà il 23 luglio a Campitello Matese, e alcuni calciatori sono già stati contattati anche se non c'è nulla di ufficiale, mentre questo pomeriggio presso l'antistadio Acli, verranno visionati alcuni calciatori molisani che nell'ultima stagione hanno disputato il campionato allievi con le scuole calcio locali, dando modo a giovani molisani di potersi mettere in mostra.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook