Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campobasso - Chieti, sfida al vertice

Diretta su Raisport a partire dalle ore 14 di domani

Condividi su:

Campobasso - Tutto pronto per la sfida di cartello della 7° giornata del girone F del Campionato di Serie D. Al Nuovo Romagnoli domani alle ore 14:00, sarà di scena il Chieti, che tra le sue fila può contare su un giocatore di talento come Vittorio Esposito di San Martino in Pensilis, conosciutissimo dalle nostre parti per aver indossato e fatto le fortune di Olympia Agnonese e Petacciato su tutti. Quest'anno è partito alla grande con 3 marcature decisive che hanno portato ben 7 punti ai neroverdi abruzzesi.

Per quanto riguarda la squadra di Francesco Farina, una vittoria aprirebbe prospettive piuù che interessanti, dato che consentirebbe di superare i rivali in classifica con ancora una gara da recuperare. Per quanto riguarda la situazione dell'organico rossoblù non saranno disponibili Monti, dopo il malore di Recanati e Fusaro che ne avrà per almeno un mese a causa di una lussazione alla spalla, dopo uno scontro di gioco che lo ha costretto a lasciare il campo dopo soli 11 minuti di gioco contro la Recanatese. Per il resto tutti a disposizione con il mister rossoblù che potrebbe riproporre lo stesso undici schierato domenica scorsa con la sola eccezione di Scudieri, che dovrebbe prendere posto al centro della difesa in sostituzione di Fusaro.

La gara, come ormai noto potrà essere seguita anche dai tifosi sparsi qua e la in Italia e all'estero grazie alla diretta di Raisport a partire dalle ore 14:00 di domani 18 ottobre.

Condividi su:

Seguici su Facebook